Iscrizione

Scarica il modulo per l’iscrizione

Scarica l’informativa sulla Privacy

 

DOCUMENTI PER L’ISCRIZIONE PER NUOVI ISCRITTI
  1. n. 3 fototessera
  2. Stato di famiglia e residenza (contestuale) in carta semplice. Non è valida l’autocertificazione in quanto la F.I.G.C è un ente di Diritto Privato.
  3. Codice fiscale dell’atleta;
  4. Certificato medico o Certificato di idoneita’ sportiva agonistica con visita da effettuarsi presso un centro medico convenzionato – le prenotazioni saranno prese direttamente dalle famiglie
  5. Cartellino federale: dovrà essere sottoscritto da entrambi i genitori o da chi esercita la potestà genitoriale. In caso di status familiari diversi ( separazione, affido ecc.) si richiede copia del documento attestante la potestà genitoriale.

DOCUMENTI PER L’ISCRIZIONE PER VECCHI ISCRITTI

  1. n. 3 fototessera
  2. CODICE FISCALE dell’atleta;
  3. Certificato medico o Certificato di idoneita’ sportiva agonistica con visita da effettuarsi presso un centro medico convenzionato – le prenotazioni saranno prese direttamente dalle famiglie
  4. Cartellino federale: dovrà essere sottoscritto da entrambi i genitori o da chi esercita la potestà genitoriale. In caso di status familiari diversi ( separazione, affido ecc.) si richiede copia del documento attestante la potestà genitoriale.

DOCUMENTI ISCRIZIONE PER STRANIERI COMUNITARI:

  • Oltre la documentazione sopra descritta: Certificato di iscrizione o frequenza scolastica.

DOCUMENTI ISCRIZIONE PER STRANIERI EXTRACOMUNITARI:

  • Oltre la documentazione sopradescritta: Permesso di soggiorno dei genitori e dei figli (se scaduto anche copia del cedolino di rinnovo)